Protocollo Informatico: Nuova funzionalità al connenttore di
TechMA s.r.l.
tel. +39 0934 587797
P.IVA 01423270857
staff@techma.it

16/09/2016

Protocollo Informatico: Nuova funzionalità al connenttore di Posta. 

Da oggi è possibile, in fase di configurazione, decidere quali utenti devono essere abilitati alla visualizzazione e gestione del connettore di posta. E' possibile decidere anche quale casella di posta potranno visualizzare e gestire (PEO e/o PEC).

Ciò significa che solo alcuni operatori, ad esempio il DS e/o DSGA, potranno essere autorizzati alla visione di tutta la mail in ingresso e decidere in seconda istanza di rendere visibile all'operatore incaricato del protocollo le mail da protocollare.

La funzione è quella già nota delle annotazioni.

Tale nuova metodologia consente di rendere limitato l'accesso alle caselle di posta elettronica istituzionali ai soli utenti autorizzati a gestirle.

Oltre alla Suite per le Istituzioni Scolastiche, la funzionalità è operativa anche sulle suite applicative per la Pubblica Amministrazione e le Aziende.


Siamo a vostra disposizione per ogni chiarimento necessario. Potete scrivere a supportotecnico@techma.it o chiamare il 3317256625.

Torna Stampa i dati
Android Soluzioni di content management system LG Cloud Computing IMAP ipad openventiquattro firma digitale dms Nokia mail cms palmari per il Cloud Computing techma Protocollo Informatico Windows Mobile Soluzioni per il Cloud Computing Servizi Posta Elettronica crm customer relationship management TechMA s.r.l. Pim site BlackBerry iphone document management systems sito techma smartphone Motorola Google Apps for Business
Powered By TechMA with OPENventiquattro® Business SolutionsNote legali Cookie Visitatore n. dal 26/04/2005

       openventiquattro business solution         
 Azienda con sistema di gestione conforme alla normativa ISO 9001:2008

> <
chat:
il nostro servizio chat è aperto dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì
per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci
invia richiesta di contatto